L'inizio di una bella storia...

fu quando una sera di novembre arrivò improvvisamente a casa un dolcissimo batuffolo che riuscì subito a conquistare l'affetto di tutti: Lola.

Da quel momento è iniziata la mia passione per questa razza. Ho cominciato così ad informarmi su tutto ciò che riguardava gli Yorky,replicas relojes finché per caso una sera d'estate mi capitò di assistere per la prima volta ad una esposizione canina dove vidi sfilare questi cani che, col loro pelo lunghissimo, il loro dolcissimo musetto abbellito ancor di più dal fiocchetto rosso sulla testa,kingwatchltd.cn mi affascinarono ulteriormente.

Cominciai a pensare allora, assieme a mio marito di dare un compagno a Lola, finché, finalmente, nel 1999 arrivò Zack. Con lui ho iniziato le mie prime esposizioni che continuano tutt'ora con due bellissimi fratelli: Fly e Nathalie, (Padre: Qoccle's Hollywood Party Giovane Campione Sociale 2001 Madre: Kendra Gold Surprise) i quali mi hanno già regalato molte soddisfazioni sui ring. Nathalie, in soli tre mesi, ha conquistato il Diploma di Giovane Campione Italiano.

Ora la storia continua...
orologi replica replica orologi
replicas de relojes 
Yorkshire Terrier di Milena Frizzi
via Romagna, 2 - 47039 Savignano (FC) - Italy - Tel. 0541.930569 - Cell. 349.5757821

Rimini Web Network
Indicizzare Siti Internet - Posizionamento motori di ricerca


2009 - Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione parziale e totale di testi e foto